Implantologia a carico immediato - sito internet dott. cosma

Implantologia a carico immediato

Implantologia a carico immediato è la nuovissima tecnica che consente oggi di risolvere il problema della mancanza dei denti velocemente e a costi contenuti. Finalmente è possibile avere un sorriso senza compromessi, senza lunghe attese e senza sentire alcun dolore.
Basta rinunce con l’implantologia a carico immediato!
Molte persone rinunciano ogni giorno ad una quotidianità serena a causa della mancanza di denti. L’edentulia infatti comporta numerosi disagi sia a livello funzionale sia a livello estetico. Causa difficoltà nella masticazione, nella digestione ed soprattutto nel relazionarsi serenamente con gli altri.
Per questo ogni giorno il dott. Cosma studia le soluzioni più innovative ed efficaci per riabilitare la dentatura con un perfetto compromesso fra funzionalità ed estetica. Ciò ha reso lo Studio uno dei luoghi più organizzati e all’avanguardia nel campo dell’implantologia a carico immediato, con soluzioni innovative fruibili da tutti i pazienti.

Quanto dura una seduta di implantologia dentale?

Un solo giorno! Infatti, senza lunghe attese e senza sentire alcun dolore, ritroverai il sorriso in un solo giorno grazie all’ implantologia a carico immediato. Questa tecnica mini-invasiva consente infatti di operare con la massima precisione e di procedere subito con il caricamento degli impianti. Inoltre, quando applicabile, non presenta particolari controindicazioni, ma offre solamente molteplici benefici.
Prima dell’intervento è importante il controllo con il proprio dentista.
Dopo un’accurata valutazione preliminare per valutare se questa tecnica sia applicabile, o se lo sia ma solo dopo aver apportato alcuni specifici correttivi, si potrà procedere con gli step necessari per tornare a sorridere e a masticare come un tempo.